NOTE LEGALI E DI CONTRATTO

I presenti Termini e Condizioni disciplinano l’accesso, la consultazione e l’utilizzo del sito web www.eventi-privati.it di proprietà di Onlyforfashion, con sede legale in Castenaso (BO), via B.Tosarelli, 300, e costituiscono un contratto giuridicamente vincolante tra Onlyforfashion titolare del brand Eventi Privati e i fruitori, a qualunque titolo, dei servizi offerti tramite il portale di proprietà della stessa.

Il sito Eventi Privati e tutti i suoi contenuti, quali marchi, testi, e foto, sono di esclusiva proprietà di Onlyforfashion o dei terzi che forniscono servizi alla società. Altri prodotti, servizi, nomi di società citati potrebbero essere marchi registrati dei rispettivi proprietari; essi sono protetti dalle leggi italiane e internazionali sul diritto di autore.

Il sito Eventi Privati e tutti i suoi contenuti non potranno essere, neanche parzialmente, riprodotti, distribuiti, venduti, trasferiti o modificati. Onlyforfashion in qualità di gestore del sito non garantisce l’assoluta correttezza dei dati comunicati dai Clienti in fase di iscrizione e inseriti nelle rispettive pagine personali del sito Eventi Privati. In particolare la proprietà del sito Eventi Privati in qualità di Onlyforfashion agenzia di web design, è impossibilitata a garantire l’assoluta veridicità dei dati ricevuti e quindi pubblicati sul proprio portale, in quanto non è tenuta a conoscere personalmente gli inserzionisti e per cui manleva qualsiasi responsabilità derivante da informazioni e fotografie inviate con imprecisione, false e non veritiere.

Il sito www.eventi-privati.it è un servizio completamente gratuito che l’agenzia web Onlyforfashion mette a disposizione dei propri clienti esistenti e di clienti nuovi acquisiti, con la compilazione e la pubblicazione di pagine web personali, atte allo scopo pubblicitario delle aziende/location e della loro volontà, tramite relativa iscrizione, di essere pubblicate sul portale web.

CONDIZIONI SERVIZIO BASE GRATUITO

• Compilazione del form con i dati della location da evidenziare e relativo invio materiale, quale tipologia, descrizioni, immagini.
• L’inserzionista con l’invio del proprio consenso accetta la pubblicazione delle informazioni inviateci, garantendone la veridicità.
• Onlyforfashion, proprietaria di Eventi Privati si riserva il diritto, senza alcun preavviso di cancellare la pagina del servizio base dell’inserzionista dal sito in qualsiasi momento, con l’accertarsi di incompletezze o errori nel fornire i propri dati o per motivi e scelte insindacabili di Onlyforfashion.
• Durata del servizio omaggio: l’account/location e la relativa pagina web omaggio, ha un “valore e durata” di 5 contatti/preventivi gratuiti. Al termine del suddetto periodo l’accordo potrà essere rinnovato o cancellato se il cliente non desidera continuare il rapporto di pubblicazione, rimanendo comunque pubblicato, se lo desidera, sulle pagine di Eventi Privati in maniera totalmente gratuita.
• Sulla pagina creata verrà inserito un form contatti con il quale il cliente riceverà direttamente le richieste di contatto, informazioni o preventivi che avverranno via email contenente le informazioni del richiedente quali: nome, telefono ed email.
Eventi Privati si riserva il diritto di inserire sulle pagine gratuite, eventuali banner pubblicitari anche di terze parti.

Il cliente riceve un servizio completamente gratuito*, consistente nell’esecuzione di una o più pagine web da parte di Onlyforfashion/Eventi Privati con pubblicazione sul proprio portale www.eventi-privati.it a scopo pubblicitario per i propri clienti acquisiti e per acquisire clienti nuovi, dimostrando appunto la qualità dei servizi della stessa, quali: grafica, design, pagina web, indicizzazione in forma “base” totalmente gratuita.

Oltre al suddetto inserimento gratuito base*, Onlyforfashion (Eventi Privati), propone una forma di “accordo a pagamento” per la realizzazione e l’inserimento di nuove pagine di nuovi Clienti sul proprio portale, fornendo servizi di qualità, come: pagine personali web e indicizzazione SEO. Onlyforfashion essendo una agenzia di web design, propone inoltre speciali proposte e servizi come l’acquisto di pagine proprietarie riservate (quali mini siti web) sul portale Eventi Privati, alle modalità descritte di seguito.

* La formula di abbonamento GRATUITO è usufruibile sino a 5 PREVENTIVI, dopo di che il nostro team vi contatterà per definire se siete contenti del nostro servizio e decidere se proseguirne la pubblicazione passando ad un piano personalizzato a pagamento con relative indicizzazioni mirate a conseguire una sempre migliore visibilità sul web, oppure rimanere sulle nostre pagine in maniera del tutto gratuita.
Non verrà richiesto alcun ABBONAMENTO OBBLIGATORIO, ma sarete voi a decidere la qualità del nostro servizio e se mantenerne la pubblicazione e visibilità sulle pagine dei principali motori di ricerca.
E’ anche possibile, in accordo con gli inserzionisti, di mantenere le pagine create in modalità GRATUITA, per ulteriori 5 preventivi contatti, vista la particolare problematica lavorativa derivata dalle chiusure governative.

Lavoriamo tutti in attesa di un graduale ritorno alla normalità produttiva.
Eventi Privati si impegna a fornire il massimo aiuto alle aziende partecipanti.

SERVIZI A PAGAMENTO “SERVIZIO PRO | SUPER e PROVA (a numero contatti)”

Le condizioni generali di contratto si applicano a tutti i servizi a pagamento forniti da Onlyforfashion azienda di progettazione pagine web e relative indicizzazioni con uffici in Villanova di Castenaso Bologna di seguito con il proprio brand “Eventi Privati” titolare del portale www.eventi-privati.it e dei Servizi offerti dal proprio sito web.

1. Definizione delle parti
1.1 Il presente contratto di fornitura di servizi viene stipulato tra l’azienda Onlyforfashion con sede a Villanova di Castenaso (BO) – CAP 40055, Via Bruno Tosarelli 300 P.Iva 03583431204 di seguito denominata “Eventi Privati” ed il Cliente quale sottoscrittore del contratto a distanza.

2. Servizi
2.1 Onlyforfashion proprietaria del portale “EVENTI Privati” creerà per il Cliente/Azienda/Locali/Servizi, una o più pagine web (a seconda dei settori operativi dell’azienda), sul proprio portale Eventi Privati.it a scopo promozionale, nell’intento di fornire massima visibilità e indicizzazione tramite ricerca SEO.
Onlyforfashion “Eventi privati”, in qualità di agenzia progettazione pagine web non richiederà mai transazioni nè alle aziende, nè ai clienti che le contatteranno tramite questo portale.

3. Contratto/accordo tra le parti
3.1 Il Cliente, compilando il relativo modulo “PAGINA WEB” posto nella pagina: AREA ISCRIZIONE, chiede ad Eventi Privati di creare ed attivare la propria PAGINA WEB GRATUITA. Per conferma Eventi Privati invierà al Cliente per posta elettronica dall’indirizzo e-mail: info@eventi-privati.it un riepilogo dell’ordine ricevuto, indicando esplicitamente nella e-mail inviata le caratteristiche scelte ed eventualmente il costo del Servizio scelto dal Cliente: SERVIZIO PRO o SUPER o PROVA (a contatti nr. definito).
3.2 Il Cliente fornirà dati fiscali corretti e veritieri, divenendo così l’unico responsabile della correttezza e veridicità dei dati inviati e per il loro utilizzo.
3.3 La pubblicazione della location o dei servizi inviati con conseguente attivazione della pagina è contestuale (se con scelta a pagamento), al pagamento dello stesso effettuato esclusivamente con bonifico bancario. L’ attivazione del servizio avverrà entro 7 giorni lavorativi successivi all’accredito sul C/c bancario indicato da Eventi Privati.
3.4 Eventi Privati si riserva il diritto di variare unilateralmente in qualunque momento e senza preavviso sia le tariffe dei Servizi offerti, che i termini e le condizioni del presente accordo. Naturalmente le possibili variazioni saranno poste a conoscenza del cliente che avrà diritto di recedere dal contratto in qualsiasi momento.
3.5 Il portale eventi-privati nasce come portale libero e gratuito di informazioni sulle location nel territorio nazionale e non è un portale a scopo di lucro se non per la pubblicazione di pagine web personali acquistate dall’agenzia Onlyforfashion che ne detiene la proprietà.

4. Durata del servizio.
4.1 La durata del Servizio sarà nelle formule proposte “a tempo” o a contatti garantiti (sarà possibile acquistare la propria PAGINA WEB con la quale si potranno ottenere un numero definito di contatti) al termine degli stessi, la location potrà rinnovare l’acquisto per altri contatti garantiti o scegliere di rimanere visibili GRATUITAMENTE sul portale.

5. Recesso
5.1 Ai sensi di quanto previsto dall’art 5 D. Lgs 185/99 il Cliente prende atto di avere la facoltà di recedere dal presente contratto, senza obbligo di indicarne i motivi. Il recesso contrattuale non prevede alcun rimborso da parte di Eventi Privati al Cliente per eventuali periodi/consumi residui alla normale scadenza contrattuale. Il diritto di recesso da parte del cliente verrà esercitato mediante l’invio di e-mail contenente la volontà di recedere dall’accordo indicando se desidera comunque mantenere la gratuità sulle nostre pagina.
5.2 Eventuali reclami possono essere inviati via mail a info@eventi-privati.it
5.3 Tutti i Servizi a pagamento scadranno al termine della temporaneità o al raggiungimento dei contatti acquistati.
5.4 Con la sottoscrizione dell’accordo di pubblicazione gratuito, il Cliente accetta che siano posti nella pagina personale possibili pubblicità o banner.

6. Comunicazioni
6.1 Le comunicazioni tra le parti ed in particolare le comunicazioni del Cliente, potranno avvenire esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo info@eventi-privati.it.

7. Limitazioni di responsabilità
7.1 EVENTI Privati non risponderà di ritardi, cattivo funzionamento, sospensione e/o interruzione verso il Cliente nell’erogazione del servizio causati da: a. forza maggiore o interventi illeciti ad opera di terzi su servizi o apparecchiature utilizzate da Eventi Privati.
7.2 Il Cliente accetta che EVENTI Privati possa sospendere MOMENTANEAMENTE la fornitura del servizio per garantire gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. La stessa se protratta nel tempo potrà essere indennizzata con ulteriore periodo di esposizione o contatti ad insindacabile giudizio di Eventi Privati ed in comune accordo con il Cliente.
7.3 Il Cliente si assume la responsabilità dei dati forniti su www.eventi-privati.it dichiarando di avere pieno titolo degli stessi, rendendo quindi Eventi Privati esente da ogni responsabilità sul piano civile e penale per tutti i dati inseriti dal Cliente stesso il quale è responsabile in particolare di tutte le autorizzazioni e diritti riguardanti foto e immagini inviate e quindi inserite sul sito Eventi Privati , assumendosi inoltre la responsabilità di ogni informazione non attendibile indicata.
7.4 Eventi Privati ed il Cliente si impegnano reciprocamente a garantire l’uso assolutamente riservato di ogni dato o informazione intercorsa durante la durata del rapporto.
7.5 Il Cliente si assume esclusiva responsabilità sui dati consegnati e quindi pubblicati. Inoltre e si impegna a tenere indenne Eventi Privati da qualsiasi rivendicazione, pretesa o minaccia relativa a/o derivante dall’uso dei Servizi.

8. Termini e condizioni utilizzo dei Servizi
8.1 Il trattamento di tali dati consegnati (flaggando il form iscrizione ed accettando il consenso al trattamento dei dati personali) ad Eventi privati da parte del Cliente, avviene secondo le modalità di cui all’informativa ai sensi della legge 675/96 (“legge sulla privacy”), che è presente alla pagina https://www.eventi-privati.it/privacy-policy/. Con l’accettazione delle Condizioni di Contratto, il Cliente dichiara che i propri dati sono veritieri. 

9. Scadenza del servizio
9.1 Il presente contratto ha durata fino alla naturale scadenza del Servizio o al prolungamento dello stesso in forma gratuita come specificato al punto 4.1

10. Diritti di proprietà
10.1 Il Cliente riconosce espressamente che Eventi Privati/Onlyforfashion è proprietaria di tutti i diritti di proprietà intellettuale, tutelabili sulla base delle norme relative al diritto d’autore fra cui, la proprietà del sito web e relativo codice sorgente.

11.Varie
11.1 Le Condizioni Generali del presente accordo tra il Cliente ed Eventi Privati/Onlyforfashion sono regolati dalla legge Italiana.

12. Foro competente
Per qualsiasi controversia derivante dal presente contratto è competente il Foro di Bologna.

PRIVACY POLICY | NOTE LEGALI

Onlyforfashion | Design, SEO & Social | Copyright 2021 ©
Via Tosarelli, 300. Villanova di Castenaso. Bologna
info@eventi-privati.it | info@onlyforfashion.com